C’era una volta l’ atelier, luogo in cui l’ arte prendeva vita e gli abiti venivano confezionati in pezzi esclusivi e sartoriali. 
Il sarto? Un amico, un confidente, un professionista in grado di interpretare stili ed umori, realizzando “su misura” i mood della cliente.

 

Perché è l’ abito a scegliere noi, non noi  a scegliere l’ abito. 

Ogni silhouette ha i suoi punti di forza da valorizzare e mettere in risalto ed i suoi difetti da nascondere, di perfetto non esiste nessuno se non un abito cucito apposta per noi, a regola d’ arte.
Ebbene si, il confezionato propone, il su misura crea. 

 

AFFINITÈ ELECTIVE. Atmosfera accogliente, disponibilità delle titolari, qualità ed innovazione, massima serietà che solo le sartorie di una volta sapevano offrire.
Barbara e Ombretta, con oltre vent’ anni di esperienza, mettono le loro competenze a disposizione di ogni donna  alla ricerca di se stessa e di come esprimere la propria personalità con il suo stile. La loro è proprio una passione divenuta arte nel distinguere le varie allure aiutandole a palesarsi.

Qui nulla è lasciato al caso, dai tessuti, ai tagli dei capi, ai pellami di prima qualità, minuterie, confezioni che si basano sulla cura del dettaglio, e i dettagli fanno la differenza, lo sappiamo bene.

Leit motive: Partire dal buongusto, confezionarlo ad alti livelli per una donna forte, che ha il coraggio di uscire dalla massa identificancosi con uno stile unico e speciale: il suo.

 

Con AFFINITÈ ELECTIVE tutto si può realizzare, dall' abito introvabile al modello vintage sempre desiderato, per un' eleganza ponderata al punto giusto  e con la massima serietà esecutiva di prodotto.

 

La classe non è acqua.

 

 

 

 

DSC_0865 DSC_0966 DSC_0935 DSC_0860 DSC_0867 DSC_0870 DSC_0897 DSC_0873 DSC_0884 DSC_0887 DSC_0889 DSC_0900 DSC_0913 DSC_0949 DSC_0911  DSC_0945 DSC_0917 DSC_0954

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>