A volte è smania di mettersi in gioco, a volte noia, a volte inconsapevolezza, frenesia, insicurezza. Ciò non toglie che una volta ci amavamo molto di più. 

 

Oggi siamo in lotta contro il tempo, non ci fermiamo a godere delle piccole cose, siamo approssimativi, non curiamo i dettagli. Ed i dettagli, non mi stancherò mai di dirlo, fanno la differenza. Eccome se la fanno

 

Ci sono storie che vanno raccontate più volte per essere capite, ci sono momenti che vanno metabolizzati per coglierne l' essenza, e ci sono abiti che vanno provati. Vanno provati per capirne la vestibilità, la comodità, il pregio del tessuto, la cura delle finiture. 

Difficilmente prendiamo tempo per noi, per amarci, ricordarci di quanto siamo belle e coccolarci un pò. Noi donne siamo così. Sempre in cerca del corpo perfetto, non capiamo che esso non esiste, bensi esiste un abito perfetto per ogni corpo.

Ogni donna dovrebbe fare un' esperienza del genere. 

Non prendetemi per pazza, è che sabato 8 novembre ho avuto modo di vivere un' esperienza veramente singolare. 

Vi avevo già parlato QUI di AFFINITÈ ELECTIVE, brand alto di gamma decisamente custom made. 

Barbara ed Ombretta organizzano spesso delle merende stilosissime per le loro clienti affezionate e per tutte coloro che desiderano toccare con mano le collezioni proposte. Ecco sabato, ho conosciuto Donne che hanno scelto di amarsi un pò. Hanno scelto la cortesia, l' amicizia, la professionalità di chi consiglia il meglio a discapito del quantitativo, di chi persegue la missione del bello cucito punto a punto su misura.

Perchè amarsi è anche saper scegliere il modo giusto per comunicare noi stesse. Ed un abito fatto su misura per noi è come un quadro eseguito a regola d' arte.

 

Perchè arriva un momento nella vita in cui è d' obbligo fare selezione e scegliere solo ciò che meritiamo: il meglio.

Perchè amarsi un pò, infondo, ce lo dobbiamo.

LESS IS MORE.

 

 

 

  10437113_10152881407674187_1518745303_n

IMG_7588

DSC_0970

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>