Chi sono

Dopo aver conseguito la laurea in PUBBLICHE RELAZIONI MODA E DESIGN allo IULM, ho iniziato la mia carriera nel campo della comunicazione come PR e Press Agency in un'agenzia di pubblicità.

Poi è successo qualcosa di magico: sono arrivati i miei due fantastici bimbi e per loro ho deciso di prendere una pausa per dedicargli tutto il mio tempo, nei primi anni della loro crescita. Anche se fare la mamma è una cosa che adoro, la mia inclinazione per la comunicazione e la moda mi ha portato alla decisione, visto che i cuccioli sono ormai grandicelli, di riprendere in mano la carriera e completare la mia formazione conseguendo un diploma di INTERIOR DESIGNER, e di ridare vita alla passione di collezionare e rivisitare bijoux ed abiti vintage.

Rimettersi in pista dopo un periodo di fermo non è mai semplice ma la tenacia e la determinazione che mi caratterizzano da sempre, mi hanno portato a trasformare la mia passione in un vero e proprio lavoro.

Ed è con l'innata attitutdine di saper leggere tra le righe delle personalità altrui, ed il mio senso della moda, che oggi mi metto a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di una guida di stile o semplicemente un consiglio per migliorare o trovare il giusto look.

 

 

ESTATE

 

 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). Gli autori dichiarano di non essere responsabili dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog a volte sono prese da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.