Quando a fare da sfondo ad una giornata qualunque è una spiaggia che essa sia vivace e provenzale o pittoresca e salina, delle Cicladi o delle Baleari, poco importa se non avere con se una calzatura comoda e versatile, in grado di accompagnarci nell'arco della giornata.  

 

Perchè se non si è comodi non si gode a pieno di ciò che ci circonda. La risposta la crea MANEBI'.

 

Perfette per la vita all' aria aperta, marittima, sono pensate per adattarsi ad ogni esigenza possa insorgere nell' arco della giornata, in ogni dove.

Ideate in Francia, prodotte in Spagna ma progettate in Italia, le calzature MANEBI', nascono dalla passione per i viaggi, ed uniscono diverse culture in un solo prodotto, che parte dalla base delle Espadrillas spagnole tradizionali ed ispirandosi al classico mocassino crea una collezione di design perfetta per ogni occasione social estiva, dalla cena sul lungo mare all' aperitivo in spiaggia.

 

Design esclusivo, tessuti naturali, e qualità artigianale si miscelano in una calzatura everyday realizzata a mano, con uno stile unico, seguendo alla lettera un processo produttivo, partendo dalla cucitura della suola in juta naturale fino ad arrivare alle rifiniture della tomaia. Tutti gli stadi della confezione si svolgono nella regione di La Rioja, Spagna, storico distretto di eccellenza produttiva delle espadrillas.

 

Manebí si dedica con costante impegno alla ricerca di tessuti in fibre naturali, come il cotone e il lino, arricchiti da colori, stampe e lavorazioni che guardano alle nuove tendenze nel rispetto della filosofia del brand. 

 

jute    SUOLA 100% JUTA NATURALE
  Fornisce un’ottima traspirabilità rendendo le espadrillas Manebí ideali anche nei mesi più caldi dell’anno.

 

rubber     GOMMA NATURALE
Un sottile strato di gomma protegge la juta dall’umidità e dal contatto con l’acqua.

 

I modelli sono tantissimi dedicati a temi particolari, e li trovate tutti sul sito, QUI.

 

Quindi MANEBI' reinterpreta la tradizionale espadrillas per renderla la calzatura perfetta.

 

State a vedere che grazie a MANEBI', la espadrillas mi diventa un pezzo cult da annoverare tra i must have mare di questa stagione!!!

Cool è cool, senza ombra di dubbio.

 

 

foto 5 foto 4 foto 3 foto 2 copia foto 1 copia 2 foto 1 foto 2 foto 3 copia foto 4 copia

 

CREDITS: Photo by Michela Patrini; info dal sito ufficiale www.manebi.eu

 

 

2 thoughts on “MANEBI’ NON SEMPLICI ESPADRILLAS

    1. Michela Patrini Post author

      Assolutamente vero!!! Le prese anche io che odio il flat…e sono strepitose!!!

      Reply

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>