Chi ad un invito a cena con il suo lui, con le amiche, ai matrimoni, con i parenti non si è mai detta: "Adesso cosa metto? Non ho niente!"

Allora corri a comprarti qualcosa e non la trovi, perché non ti piaci, non sono gli abiti, sei tu… è la tua autostima che ti ha abbandonato, quel maledetto specchio che allarga e mai allunga, quell' abito che sarebbe perfetto se non avessi la pancetta ed i "fiancotti"…. chi tra noi comuni mortali non si è mai trovata in questa situazione?

Quale donna nelle occasioni che contano non vorrebbe avere "Le Physique du rôle", diciamoci la verità sinceramente da amiche. Nessuna! Almeno una volta lo abbiamo pensato tutte, diversamente non saremmo donne.

Io lo faccio sempre, sono iper autocritica nei miei confronti. Ma se Maometto non va alla montagna, allora è la montagna che va da Maometto.

Ed ecco il miraggio: " YAMAMAY SHAPING COLLECTION 2013", ed il gioco è fatto.

Che l' underwear fosse fondamentale per camuffare i difetti già lo sapevamo, l'intimo body shopping esiste da una vita…ma questa collezione è veramente un colpo di fortuna per noi donne.

 

YAMAMAY SHAPING COLLECTION, modella il tuo corpo in modo sexy e naturale. Il materiale utilizzato è una microfibra modellante altamente elastica, con una particolare struttura di cuciture che solleva ed esalta le curve oltre a disegnarne il corpo senza lasciare segni, adattandosi perfettamente ai vestiti da indossare. Mood: "Una taglia in meno per non rinunciare alla sensualità e femminilità della donna Yamamay".

 

Io mi sono fatta la Sottoveste Modellante, non si sa mai che divento come questa sgnaccherona….

Ahhhh ragazze, dimenticavo: preparatevi a numeri turchi per indossarle, sono veramente slim, ma slim slim, e non programmate un dopo cena troppo intricato, a meno che non vogliate farvi aiutare a toglierla facendovi due risate, e svelando l' arcano. Ehhhh che volete, povere donne, me lo dice sempre mia nonna: "Per apparire, bisogna soffrire".

Comunque garantisco che il risultato è assicurato.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>